Blog Nucleo Lavoratori Zapatisti Ao Legnano

Bollettino divulgativo delle attività del Nucleo dei Lavoratori Zapatisti. Ci battiamo per l'emancipazione e per l'autodeterminazione dei lavoratori contro le logiche di sfruttamento dell'amministrazione e l'alienazione dei lavoratori.

giovedì 3 ottobre 2013

Il Merda

In un presente drammatico dove la disoccupazione di tanti fa a botte con gli immensi carichi di lavoro di pochi, una zelante Azienda Ospedaliera ha creato una nuova figura professionale della tipologia Private Investigation.

Ora non si sa quale sia il reale profilo professionale di questa figura ma rientra sempre nel tema, già trattato, Riciclaggio Personaggi Sporchi .

In questa azienda pare che ci sia un ospedale dove la portineria, forse per favori a certi sindacati, non lo sappiamo, non funzioni di notte, lasciando l'ospedale in balia di qualche balordo. Invece di tutelare degenti e dipendenti, la direzione ha deciso di usare uno delle persone deputate alla portineria per fare l'investigatore privato.
Questa persona, dal dubbio passato immacolato e morigerato, è stato visto aggirarsi per tale nosocomio fotografando il personale dedito al vizio del fumo e si narra che consegni le fotografie alla direzione perché provveda ad una sanzione disciplinare. C'è chi giura, però, di avere visto questa persona, che non passa di certo inosservata dato l'alto numero di monili che indossa e dalla stazza, aggirarsi per studi medici, guardiole frugando nei cassetti e nelle tasche dei camici giustificandosi col fatto che sia alla ricerca di pacchetti di sigarette e accendini (il lupo perde il pelo ...).
Adesso immaginiamo che questo ospedale sia una sorta di Seattle Grace, possibile, dove si consumano tresche amorose, questo investigatore privato potrebbe trasformarsi in un novello Corona, c'è da avere i brividi. Certo questo è estremo ma basta una foto non contestualizzata che questa persona potrebbe ricorrere al ricatto anche se due persone non stanno facendo alcunché di male non trovate?
Dopo questa "fantastica" trovata aspettiamo solo l'istituzione di squadracce in camicia nera che controlleranno il personale facendo ronde notturne tra i reparti... e magari purghe all'olio di ricino.

Nessun commento:

Posta un commento